Nella mailbox leggo che

Dj Mis-Sue and Dorian Gray
play

Britpop * indie * rock’n’roll * garage * beat

Ora, non è per fare polemiche, ma mi viene da pormi una semplice domanda
Micheal Jackson è britpop, indie, rock n roll, garage o beat?

Pubblicato il ottobre 27, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 27 commenti.

  1. Venerdì scorso solo l’alcohol mi ha fatto passare la serata, non certo la selezione musicale.
    (sono Nasty albion)

  2. Ma tu non facevi il dj?Non ti sei accorto che era solo un attacco?Non mi pare che michael jackson abbia la voce di karenO.
    A volte le orecchie DI MARMO ci sentono meglio a quanto pare.

  3. O_o
    barto tu sei troppo puntiglioso.
    e questa frecciata producerà almeno una quintalata di post inutili (come questo).
    e poi le domande retoriche non si fanno X-) (non fare come me 😉 )

    uh, sono contenta di vedere che un aggettivo da me coniato è stato così apprezzato dal grande pubblico. potrei quasi essere orgogliosa 😀

  4. Il problema è che nemmeno la voce di Karen O la faccio rientrare in uno di questi genere, per lei esiste solo il genere MERDA. Meglio Micheal tutta la vita

  5. La cosa che mi fa specie è che gli IP di questi anonimi a cui danno fastidio le mie lamentele verso la selezione musicale del LL sono sempre diversi…sono proprio tutti uniti contro il nemico!
    Vorrei che però fosse chiara una cosa: da sempre, e anche direttamente con gente dello staff, io mi lamento quando la selezione non mi piace e faccio i complimenti quando mi piace. Per cui davvero, queste risposte seccate non trovo abbiano troppo senso. Vi dispiace che faccio promozione negativa al locale? Purtroppo ogni scelta musicale ha le sue conseguenze, e vanno accettate sia quelle positive (che in termini di riscontro in fatto di numero di clienti alle vostre serate sono certamente in maggioranza) sia quelle negative (gente che ha una visione diversa dalla vostra ovviamente non sarà d’accordo). Rispondere con questi toni a chi si lamenta mostra scarsa maturità e consapevolezza delle vostre scelte.

  6. esattamente.
    scarsa consapevolezza.
    ma sai quanti ne ho fatti di post sulla questione “gestione di un locale” nel mio blog?
    infiniti.

    E’ davvero assurdo che non si riesca a capire che queste perle di cattiveria non possono che produrre indifferenza e propaganza negativa.
    Io sono la prima a promuovere la serata del LondonLoves, come sono la prima a dire che la gestione della serata -community, rapporti personali etc…- sia pessima.
    Un vero peccato darsi da soli la zappa sui piedi. Nessuno che capisca quanto sia utile il passaparola positivo?
    Forse non tutti i soldi sono uguali. Probabilmente.

    cmq per la questione degli ip… con fastweb possono cambiare. E anche ad ogni connessione.
    Diciamo che sono utili a livello di singola giornata. In un’analisi a più ampio spettro sono inutili.
    E cmq lascia correre.
    E comprati una poltrona. Prima o poi si ammirerà un gran bello spettacolo.

  7. eddai Barto, Karen O è da paura!

    sono stato solo un paio di volte al lolo quest’anno e più che altro sono rimasto fuori a fumare e chiacchierare.
    però per il tempo passato dentro il locale devo dire che la selezione mi è piaciuta molto. più dello scorso anno.

    però è strano, anche io ho un vago ricordo di una volta che hanno passato micheal jackson. ero disarmato. certe cose non te le aspetti, e non ti rimane che uscire a fumare….

  8. basta LL, il futuro si chiama DNA.
    😛

  9. MA A TE PIACE LA MUSICA O PIACE SCASSARE DA PRECISINO
    1-MICHEAL JACKSON è FIGO!
    2-I RUN DMC SONO FIGHI!
    3-
    4-GIULIANO PALMA è BRIT O BEAT?

  10. CERTO CHE GLI ALFIE ERANO VERAMENTE INUTILI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. GIULIANO PALMA è UN PRECISINO

  12. il cap irritanate ed inutile

  13. basta utenti anonimi, fuori i nomi.
    scolpiteli nel marmo.
    autocritica e autoironia, queste sconosciute.
    sono tanto superiori a noi cafoni maleducati, poi senza il forum i kids in the streets non sanno con chi litigare.
    lo specchio non va più bene?
    bartulè, tu non facevi il diggei, come mai non porti le maglie traforate. 🙂
    che tenerezza dai.

    ot: adesso provo a chiamarti, perchè alla fine dagli oasis vengo.
    ovviamente solo perchè ho l’accredito, come mi disse una persona che ne disse tante di cazzate, ma su questa aveva proprio ragione.

  14. Accidenti,si litiga anche qua? Che stress…Cmq ieri sera è stata un’esperienza pazzesca…mi son ritrovato a pogare davanti ai rebel! Andate,andate a vedere gli art brut,i melody club e tutta quella roba li…(sto scherzando ovviamente).
    A stasera!sonicO

  15. sonico… sai dove andare vero stasera?
    NOX per le Psico Candies!
    non mancare!!!

  16. ma a che ora? e poi in che zona è? se non è troppo distante ,e se gaia è d’accordo ,veniamo ben volentieri!s.O

  17. sonique, ho sentito albe e pare ci siano anche lui e martina, dai venite!
    è in via torricelli zona navigli.
    stasera trasferiamo al nox il cdm.
    mica potete mancare! 🙂

  18. sonique, ho sentito albe e pare ci siano anche lui e martina, dai venite!
    è in via torricelli zona navigli.
    stasera trasferiamo al nox il cdm.
    mica potete mancare! 🙂

  19. Togli quei commenti inutili di utenti anonimi 🙂
    Io concordo in tutto con te, anche perchè già da tempo avevo dubbi sulla programmazione della serata.

  20. ah barto lo sai che puoi prendere l’indirizzo ip, l’ora della connessione e mandarlo alla polizia postale!?

    volendo puoi anche fare una denuncia se la cosa ti infastidisce…

    ah poi ci sono i trace-route che ti riescono a risalire alla località da dove è partito quell’ip… insomma se uno si vuole sbattere il modo per inculare gli anonimi lo trova…

    la p.p. riesce a rintracciare scambisti di file protetti vuoi che non trovi gente così sprovveduta!? 😉

    _piccola intrusione anche qui_ :-p

  21. sì e soprattutto danno retta ad uno sprovveduto che va a dire ‘mi hanno lasciato dei commenti anonimi sul blog, oggesù!’

  22. ma pensa che le denunce partono molto spesso per delle cazzate… poi è chi di dovere che le valuta…

    ah ps: 81-208-74-185.ip.fastwebnet.it
    pps: mi scuso con barto per l’intrusione

  23. Michael Jackson è prima di tutto DIO: per gli scettici consiglio la visione del dvd “Live in Bucarest”, il più bel concerto pop degli anni ’90. S*

    E i RUN DMC spaccano di brutto! R.I.P. Jam Master Jay… 😦

  24. My ADIDAS!
    S*

Rispondi

