Resto del weekend

Come tacere della splendida serata di venerdì? Due gruppi sul palco del DNA di Padova (molto bello come l’hanno rinnovato): i Canadians dell’amico Max e i By Poular Demand. Ottime entrambe le performances, i Canadians sull’onda di un’indie pop che va da una versione più robusta degli Yuppie Flu ad una più leggera degli Interpol con degli stacchi strumentali interessanti e soprattutto dei ritornelli assassini come (non scherzo) ne ho sentiti pochi quest’anno. I By Popular Demand in equilibrio tra indie rock danzereccio moderno e classic rock-blues, con una voce molto calda ed un’ottima compattezza. Sarà che sono in particolare vena di scoprire bands italiane che mi interessino ma sono davvero rimasto colpito. A fine concerti spesa grossa al banchetto Fosbury Records, spicca Preparativi Per La Fine dei c|o|d che al primo ascolto mi ha davvero sconvolto, datemi un altro paio di passaggi nel lettore e gli dedicherò un post apposito. Dopo concerti con gli abituali dj set di alto livello degli amici Riccardo ed Andrea (mist e kais) e altrettanto abituali balli scatenati soprattuto quando mi si unisce Lisa, la regina degli indie dancefloor padovani, insiem diamo veramente spettacolo! Mi sento ogni volta meglio a Padova, conosco sempre gente nuova molto simpatica e poi ho avuto l’onore dell’incontro live col mitico enver!

Come tacere della vittoria dell’Olimpia? Ok era l’ultima in classifica, ma dà morale in vista delle due difficilissime partite di questa settimana…giovedì alla prima di Eurolega mi verrà un groppo in gola dall’emozione!

Come tacere il fatto che il 9 novembre intervisterò i Clap Your Hands Say Yeah? Ho già delle domande in testa, e soprattutto stavolta posso prepararle con calma e consocendo già bene di mio il disco, che pacchia! Spero vada tutto bene e che Alex sia simpatico.

Pubblicato il ottobre 31, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. i canadians ringraziano 🙂

  2. “Mitico”? uahahahah ma per favore!

    grande rispetto per le Scarpette Rosse: il concetto “Bob McAdoo” mi ricorda che ho avuto un’adolescenza anch’io 😉

  3. Uè allora se passi dalle nostre parti magari ti viene voglia di venire a vedere la squadra attuale…io sono già in fibrillazione per domani sera!

Rispondi

