Niente Baustelle

Mai e poi mai avrei pensato di saltare la data del Jail venerdì prossimo. Ma altri motivi più validi del mio amore verso questa band mi spingono su altri lidi per la serata del venerdì. Tra essi, è un avvertimento per chi vuole andare, la struttura del nuovo Jail (scopertta ieri sera, in una serata che ricorderò a lungo per una delle migliori selezioni deejayistiche degli ultimi tempi, grandissimi sonicO e ghostrider!). Vi ricordate la bella ed ampia sala dove si svolgevano i concerti? Sparita! E il palco? Molto semplice, è nella stessa sala del megabancone, messo in un angolo di fianco alla console, nascosto da due colonne, roba che se non sei tra i primissimi ad arrivare non vedi, scusate la finezza, un cazzo. E quelli del locale lo sanno bene, tanto che hanno approntato un proiettore che manda le immagini del palco sul muro di fornte alla porta d’ingresso…credo che ogni commento sia superfluo e che sia assolutamente il caso di boicottare questa presa per il culo aspettando che i gruppi che ci piacciono passino da altre parti. Io venerdì sarò da un’altra parte, e mi farà enorme piacere esserci al di là di tutto.

Annunci

Pubblicato il novembre 1, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. Nooo!!! Mannaggia… :((

  2. Non conosco la sala, ovviamente, ma da come la descrivi è una vera presa per il culo!! Pazzesco come si possa non avere alcun rispetto per il pubblico, anche se sarebbe solo nel loro interesse – infatti l’unica soluzione è il boicottaggio.
    Abbiamo ordinato The hjärta & smärta EP…arriverà tra pochi giorni…..curiositàààààààà!!!

  3. A me ha detto che lo compra la Diana, curiosità a mille!

  4. Sul concerto, in ogni caso quello che ho specificato non è né l’unico né il principale motivo della mia rinuncia, l’ho solo voluto scrivere come avvertimento per chi vuole andare, anche se capisco che un fan sfegatato penserà “io arrivo prima e di quelli dietro chissenefrega”. Però credo che un discoro di correttezza morale da parte del locale n questione vada considerato, se ti rimpicciolisci per risparmiare non chiami gruppi con un minimo di seguito, altrimenti quel seguito non lo rispetti.

  5. se ti può interessare a dicembre sono a sant’elpidio. non so se porto o a mare.

    ma credo cmq distanti 😛
    😉

  6. Grazie di cuore per i complimenti! Per il discorso spazio,beh,senz’altro ne risentiranno i live,ma secondo me han fatto bene.Adesso è molto piu club e meno dispersivo. Lo scazzo è quella colonna in mezzo,solo che essendo portante si puo fare ben poco:(
    Cmq sono in programma altre serate: 19 nov.+tutti i sabati di dicembre.Ti terrò aggiornato! sonicO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: