c|o|d "Preparativi Per La Fine"

Insomma, ne devo parlare di questo disco. Il problema è che non ne sono capace. Perchè in qualunque modo si tenti di desciverlo non c’è sisterma di farne capire la carica emotiva e la bellezza estetica. E allora dico solo che bisogna averlo, e che il passparola che finora ha avuto non è abbastanza in proporzione a quanto meriterebbe, che ogni italiano dovrebbe averne una copia in casa, e dovrebbe farsi trasportare dai brividi che sa dare, fin dal primo ascolto. non si può restarne indifferenti e non c’è altro da aggiungere, se non il rimpianto di averli scoperti con questo ritardo.

Pubblicato il novembre 2, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. all’epoca avevo comprato il loro primo album.. c’erano un paio di canzoni carine ma non di più.
    questo ultimo l’ho scaricato ieri sera.. sono curioso!

  2. Mi ricordo che all’inizio – fine anni ’90 – parevano una copia cagata male dei Marlene Kuntz (che sono già insopportabili gli originali), poi fecero un disco mezzo nu-metal e ora ci riprovano con le melodie. Una band con le idee chiare degna, d’altronde, di un fan dei Fider. S*

  3. un saluto dai by popular demand…
    sei il tipo con cui abbiamo cenato e discusso dei clap your hands say yeah, giusto?

  4. Sì sì sono io! Ricambio il saluto!
    Simon, che ti devo dire, io li ho scoperti solo ora, e mi risulta che questo sia il secondo disco, e se in passato hanno fatto cose diverse, beh, meglio tardi che mai!

  5. disco italiano dell’anno, senza alcun dubbio!

Rispondi

