Olimpia-Efes Pilsen 66-71

E così è andata male, dopo un primo quarto ottimo ci hanno messo contro uan difesa efficacissima, il loro maggior equilibrio in attacco, la loro maggior esperienza e non c’è stato verso. noi non abbamo mollato, purtroppo paghiamo il 2 su 22 da 3 dopo il primo quarto.

I problemi sono stati diversi: Bulleri che fa due falli e Lino decide di toglierlo: fa male, fa bene? In teoria con due falli non è necesario star fuori, certo che se poi quando rientra ne fa altri due in modo stupido allora forse il coach non sbagliava a volerlo centellinare. Senza di lui le penetrazioni che ci avevano portato avanti non c’erano più, anche grazie alla loro difesa, con la quale hanno fatto in modo che non riuscissimo ad attivare i nostri lunghi, che in teoria di spazio in area ne avevano, visto che loro stavano aggressivi sul perimetro. Non penetri, non giochi dentro, e allora che fai? Cerchi buon tiri da fuori. Trovarli li abbiamo trovati, metterli invece nemmeno per idea, ed ecco la sconfitta.

Che dire? Bisogna oltre che tirare emglio trovare un maggior equuilibrio nel gioco, che se hai preso Galanda per creare spazio in area e poi lo spazio non lo sfrutti allora era meglio Singleton. Se l’anno scorso la difesa avversaria in generale stava molto sotto data lnosta carsa capacità da fuori e quest’anno sta larga data la nostra scarsa capacità di usare lo spazio sotto, boh, non so dove andiamo. la strada è lunga, il coach è bravo e i giocatori pure, fiducia nonostante ieri.

Annunci

Pubblicato il novembre 4, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Meno COOL e più CULO BASSO. Montarsi la testa è sempre sbagliato, anche dopo una stagione di buoni risultati. S*

  2. Appunto, infatti quest’anno abbiamo 5 vittorie e 2 sconfitte in stagione…se avessi visto la partita avresti notato che nessuno si è montato la testa, sono solo state cercate le soluzioni migliori senza in realtà attuare quello che serviva per vincere. Ne mancano ancora 13 di partite del girone, è lunga, è lunga…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: