Ritorni

Tornano gli AlibìA, anche se per il disco se ne parlarà nel 2006 su musicboom si può scaricare in anteprima assoluta il primo singolo, che ce li ripresenta ancora con certe somiglianze "scismatiche" (soprattutto con la voce femminile) ma con ancora più personalità (che già non mancava nell’esordio "Confini" del 2003). Insomma, se il 2005, per quanto mi riguarda, è l’anno d’oro della musica italiana, il 2006 promette quanto meno di cominciare sulla stessa lunghezza d’onda!

Tornano, loro tra pochissimo, anche i Darkness! poche parole, spero solo che Justin non voglia fare il passo più lungo della gamba e capisca di dover contiinuare a fare musica poco seria e credibile, perchè è solo così che può mantenere la sua credibilità.

Annunci

Pubblicato il novembre 7, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

  1. Bartulèn scaricati i THE BASICS. Son certo ti piaceranno! sonicO

  2. oh tornano i darkness? davvero? me lo assicuri? mi posso emozionare e rotolare per terra in preda a spasmi di desiderio?
    questa sì che è una notizia, in pausa pranzo accendo un cero e ci faccio intorno la danza della pioggia con delle piume in testa e il gonnellino di banane.

    ok, scusa.
    auu. 😉

  3. Magari stavolta l’inganno Queen + AC/DC non funzionerà, essendo tornati entrambi i gruppi (per gli aussies si parla già di headliner al prossimo Gods Of Metal…). E in fondo, meglio così: aver sdoganato l’hard-rock cafone a fighetti che si eccitano con Sigur Ròs, post-wave e Decemberists non è stata una gran bella idea e, alla lunga, poteva produrre un grande spargimento di sangue…S*

  4. più che sdoganarlo agli indiefighetti, lo hanno sdoganato agli zarri.

  5. Gli zarri sentono Negrita, Blink 182 e Vasco Rossi: non gruppi che fanno il verso a Rainbow, UFO, Whitesnake e compagnia. Oppure sì…? S*

  6. frequenti poco il mondozarro!
    si sono evoluti.
    ora -pensa un po’- ascoltano anche i killers! 😉

  7. Beh, da un gruppaccio che scrive canzonette come “Nobody told me” cosa ti aspettavi forse? Una benedizione da parte di Brian Eno e John Cage? S*

  8. “Somebody Told Me”, le tenti smpre tutte per sminuire chi non ti piace 🙂

    A pate tutto, ragazzi, ma come si possono considerare i Darkness come un inganno? Loro sono SFACCIATAMENTE una cosa buffa, e chi si fa ingannare credendoli una band seria, se lo merita.

  9. massì massì!
    qui si ironizza!
    S* ma tu per caso eri da b.e.ellis?
    perchè forse ho capito chi sei ma forse no.

  10. I was there, honey… S*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: