Contemporanee

E insomma, alla fine scopro che per la sdeconda volta nel giro di un mese ci sarà una contemporanea tra un gruppo italiano ed uno straniero che mi interesserebbero…

Eggià, perchè oltre a quella del 7 dicembre sotto specificata, ce n’è una anche stasera, nel senso che alla Casa suonano i Midwest, che avrei visto volentieri.

E il fatto che invece per due volte su due io scelga la band straniera mi fa pensare se inconsciamente mi faccio influenzare dal glamour che sta intorno ai gruppi che vedrò.

In realtà normalmente il mio ragionamento è che un gruppo italiano lo posso vedere più spesso di uno straniero, cioè chi ha più possibilità di ripassare prima da Milano tra i Midwest e gli Editors e tra i Ladytron e i Klimt?

Un po’ il ragionamento che mi aveva portato a scegliere gli Electric Six al posto dei Keane, e quella volta ebbi ragione.

Per cui boh speriamo che sia i Midwest che i Klimt si facciano vedere senza farmi aspettare troppo e che il 24 non mi mettano nulla che mi possa distrarre dai Perturbazione e lo stesso nella (remota?) eventualità per la quale i Valentina Dorme e soprattutto i c|o|d dovessero passare sotto la Madonnina.

E intanto una band italiana la vedo comunque domani…

Pubblicato il novembre 10, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Barto, tu giochi un po’ troppo col Fato! Non mettere alla prova Mr.Doom!!!
    Hahaha deliro come al solito. In realtà mi piace un sacco quando fai questo genere di “pensieri a voce alta” per giustificare a noi e a te stesso il fatto che non puoi essere ubiquo come vorresti!!!! XD

  2. In effetti sono problemi esistenziali serissimi…S*

  3. ok ho capito. ho letto prima questo post dell’altro.
    farsi inconsciamente influenzare dal glamour che sta attorno ai gruppi è un hobby molto interessante cmq.

Rispondi

