Strokes a Milano?

Così pare.

Per quanto mi riguarda io aspetto l’ufficilaità e soprattutto il costo, se è più di 20 euro non vado, e mi sa che sarà di più eccome…

Pubblicato il novembre 12, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. sarà sui 25… se era sotto i 20 e in un fine settimana, li andavo pure a rivedere…

  2. non ricordo se dal vivo fanno più schifo gli strokes o i vines.
    devo aver rimosso.

  3. i vines.
    😉
    gli strokes dal vivo fanno un po’ pena sì, ma se li becchi nella serata giusta, ovvero quando il julian è MOLTO ubriaco, risultano anche un po’ divertenti ( fermo restando che son meglio su disco )

    i vines invece… d’ho…!

Rispondi

