E con questa due delle mie migliori amiche non mi parleranno più

http://www.musicboom.it/mostra_recensioni.php?Unico=20051117024329

Pubblicato il novembre 17, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 13 commenti.

  1. oh-oh-oh
    hai affondato la lama in maniera pesante….
    attendo con trepidazione la contro-offensiva
    ^_^

  2. Il mio commento in calce alla tua rece.
    S*

  3. ma perchè non ti dovremmo più parlare.
    è la tua opinione, stupida, superficiale, incurante dell’accecante bellezza di quest’uomo, secondo me pure un po’ invidiosa (come del resto sono tutti gli uomini del creato), risibile e viziata dal resto della musica che ascolti, piena di pregiudizi, ragnatele e pure un paio di topini da laboratorio, e aggiungo mannaggia a te…
    ma la rispetto, davvero. 🙂

    un consiglio poi te lo vorrei dare. la sera, quando cammini solo nella notte che tutto sa e tutto vendica…le spalle…io me le guarderei…non si sa mai… 🙂

    🙂

    🙂

    🙂

    (è un sorriso-paresi con occhi iniettati di sangue, però è un sorriso)

    SIETE TUTTI IGNORANTI. ACCETTATELO.
    metallari…che gente…e non lo chiamare MAI PIÙ “il nostro”. non è tuo. è mmmmmmio.

  4. …hihi….certo che l’ultimo album di robbie non è un capolavoro e secondo me manca un pezzo davvero coinvolgente come era stato negli altri….però la tua recensione è davvero pesante, caro!
    alla fine il disco è senza infamia e senza lode ….. lui sempre sublime! 😉
    kiss

  5. Pregiudizi? E perchè di colpo mi sarebbero venuti i pregiudizi dopo 5 anni che lo apprezzavo?
    Viziata dal resto della musica che ascolto? Allora chi ascolta indie e non apprezza Robbie è pieno di pregiudizi…
    Lui sempre sublime? A fare cosa? Ad essere un gran figo? Purtroppo non è un parametro che uso per valutare un disco.

    Vabbè ragazze è giusto mancare di obiettività nei confronti di qualcuno, del resto per me Liam non stecca mai… 🙂

  6. ma infatti liam non stecca MAI… 😉

  7. velvet, non ho capito quella cosa sui metallari…

    Barto, un bravo recensore deve saper parlar male anche degli Oasis (di cui l’ultimo disco è, nè più nè meno che merda), se no non vale… L’asilo dei fans sfegatati ha sempre meno posti a disposizione in questo periodo…S*

  8. allora non esistono validi recensori in giro, dato che ogni recensione che ho letto ne parlava non dico bene ma in modo soddisfacente.

  9. tu hai dato del metallaro a barto perchè ha scritto viva la figa, l’ho trovato un “insulto” carino.
    riferito al barto si intende.
    quindi ora quando lo voglio prendere in giro gli do del metallaro. 🙂

    barto. barto.
    barto.
    non peggiorare la tua situazione caro.
    non argomentare.
    la tredicenne con il ciondolo a doppia t rovesciata che c’è in me potrebbe tornare fuori e fare giustizia sommaria.
    dai scherzo pirlùn. pensa quello che ti pare di robbie, capisci però che io e michela abbiamo i nostri parametri ormonali di giudizio da tenere in conto.

  10. io lo chiamerei mellattaro.
    o anche mallettaro.
    mattellaro.

    😀

  11. Beh ma come non argmentare? E che avvocato sarei se non argomentassi?
    Ah già ma io non sono un avvocato…ops…

  12. Barto è metallaro quanto Sean Connery è gay.
    E dire che il fisico lo avrebbe per venire a vedere L’Agnello di Dio (15 dicembre prox)…
    S*

  13. …brava velvetsun….si sa che robbie nn si giudica solo per i dischi…

Rispondi

