Non si può

Non si può perdere in casa con una squadra polacca per 92-71. Non si può entrare in campo e subire 30 punti nei primi 8 minuti. Non si può una volta rimontato smettere nuovamente di giocare a basket e subire un 25-7 nell’ultimo quarto.

Basta, il limite di sopportazione è superato. Qui invece di aumentare grinta e compattezza aumenta solo lo scazzo di questi giocatori. E’ da Siena in avanti che ogni partita è uno sfascio sempre peggiore di quella prima.

Qualcosa deve succedere, qualcuno deve pagare, un segnale va dato. Ma che non si tocchi Lino, altrimenti vado in Via Caltanissetta a contestare la dirigenza, se qualcuno mi accompagna. Lino non c’entra nulla, non è posibile che tutte le cose che i gocatori facevano l’anno scorso quest’ano non le fanno, una su tutte gi aiuti in difesa. Non penso che Lino gli abbia detto di non farle più, sono loro che non ne hanno voglia.

Ora come ora però è il caso di tenere questa squadra almeno fino al Barcellona, 8 dicembre. Prima ci saranno Bologna, Cibona, Treviso e Maccabi.

Io se fossi la società direi ai giocatori: "Ragazzi, giocate queste 5 partite difficili e se non dimostrerete che vi è entrato in testa qualcosa di sensato verranno presi gli opportuni provvedimenti. Siete tutti sotto esame, chiunque mostrerà di essere un ramo secco farà la fine che un ramo secco si merita".

Staremo a vedere, già da dopodomani. Abbiamo proprio fede noi ad andare a Bologna a sostenere sta gente di merda.

Annunci

Pubblicato il novembre 18, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Giù le mani da Lino! In fondo non è mica lui che andrà in discoteca la notte…S*

    P.S.: come battesimo del fuoco ho gradito anche una sconfitta così sonante. Quei polacchi sembravano gli Harlem Globtrotters in certi momenti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: