Che merda

http://www.ilboss.net/blog/2005/11/peggio-che-il-terzo-mondo.html

Pubblicato il novembre 27, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 15 commenti.

  1. Arianna, linka anche tu, così come lo dovrebero fare tutti…tutti devono sapere!

  2. Io mi scandalizzerei di più per altre mille magagne all’italiana (treni, autostrade, ospedali, enti comunali, etc.) piuttosto che prendermela perchè qualcuno ha fatto il fiscale col gruppetto di cui sopra…
    Le battaglie sociali sì, ma non per i Costantines, please…
    S*

  3. s* ti commenti da solo.
    così come il fatto linkato da barto.

  4. Simon, se volessi impostare il mio blog sulle campagne sociali l’avrei già fatto, giusto? Il mio blog parla delle mie passoioni, per cui ogni cosa che ha a che fare con esse ce la metto, e questa ne ha a che fare eccome, anche se i Constantines non li conosco (e su di loro ho avuto pareri contrastanti). E non far finta di non capire che questa cosa è contro la SIAE, non tanto a favore di qualcuno.
    vuoi un blog sulle campagne sociali? uello di alex linkato qui è perfetto!

  5. eh vabè, ma le ferrovie, la sanità, gli enti locali sono la quotidianità.
    ogni tanto fa bene cambiare.

    cmq barto l’ho postato su un forum.
    e cmq spalar ***da sulla siae non è mai abbastanza

  6. Barto(lone) dovrebbe provare a prendere un treno dell’effecentissima Trenitalia quotidianamente – anche solo per un breve tratto – e sentire un po’ di meno i… (chi va di moda questo mese?) e poi capirà a pieno il senso del mio post.
    😉
    S*

  7. il senso del tuo post è che hai fatto della retorica.
    hai ragione in quello che dici ma non centra niente quì e ora, è un po’ fuori luogo.
    oh io non prendo più nemmeno i tram dell’efficientissima atm, figurati.

  8. Certe cose è sempre meglio ripeterle fino alla nausea e, se si può, boicottarle. Se si può. E’ da diversi mesi che mi invento percorsi alternativi per evitare la scandalosa autostrada Milano-Genova, due corsie con almeno 40 km di lavori che dall’anno scorso sono fermi allo stesso punto… S*

  9. Per non parlare della Milano-Torino, il flipper! Scandalosa! Però Simon, non è che se qui non mi va di parlarne allora non ha senso che io parli della SIAE, è questo che volevo dire io.

  10. Ok, però se i Costantines sono dei pirla, non facciamone un caso nazionale… Ti faccio un esempio: qualche mese fa, a un loro concerto, ho comprato un cd degli ARCTURUS (black-metal norvegese, non la solita roba fighetta devota alle major…) e guardacaso il loro disco aveva il fatidico bollino… Se ci arrivano i metallari, possono farlo anche gli indie-rockers ribelli… S*

  11. ieri sera la mia collega al posto dei canonici 50 min (ffss) ha impiegato solamente 3.50 per raggiungere pavia.
    fantastico no?

  12. Barto, ma non l’hai ancora mandato a cagare sto qua? E cosa aspetti? Liberati di sto peso, su.

  13. Barto sa rispondermi a tono, se occorre, anche senza gli inviti di certi eletti.
    Ciao Mist (saluto in prima persona senza passare per terzi),
    S*

  14. Il confronto è sempre uno stimolo e mai un peso. Poi certo, il fatto che Simon sia ormai prevenuto ogni tanto lo spinge ad uscite un po’ meno centrate, tipo questa, ma il peccato è davvero veniale per far sì che mi tolga il piacere del dialogo.

Rispondi

