MTV power

Un mio amico metallaro fino al midollo mi fa: "Ma come sono sti Offlaga Disco Pax?" E io: "Grandissimi".

Non aveva l’aria di averci creduto, ma che se ne parli è già una bella cosa.

Pubblicato il novembre 29, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. Un mio amico indie sino al midollo mi fa: “Come è stato il concerto degli Stratovarius + Hammerfall domenica sera?”. Ed io: “Mmh, persino troppo carico e urlato… Sembrava che dovessero morire dieci minuti dopo lo show…”. S*

    P.S.: ma gli ODP sono quelli che copiano i CCCP degli esordi? La solita roba comunista che va, solo, da noi…S*

  2. sì, sono loro, però c’è molto più buonsenso e testa e anche abilità nello scegliere gli arangiamenti rispetto alla solita roba comunista.

Rispondi

