Prince of Wales

E così l’ora è giunta, vado a Cardiff, rivedo l’Ae, mi perdo i We Are Scientists, mi devo ricordare l’NME col cd allegato per l’Anna, i singoli dei Phonics per la Nadia, il cd dei Test Icicle per la Fra e una bottiglia di coca Cola alla vaniglia per la ragazza del mio amico Ansy, e spero di non lasciare indietro niente. Ciao a tutti, ci si vede al più presto mercoledì all’Alcatraz per i Ladytron!

Pubblicato il dicembre 2, 2005 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

  1. i ladytron sono saltati.

  2. come sono saltati???
    adesso mi viene la depressione.

  3. BARTOOOO buon viaggio!
    fai il bravo, ricordati il mio nme, salutami l’ale e salutami la bella cardiff.
    see ya!

  4. A me la porti invece una copia col cd di TERRORIZER di dicembre? Thanks, S*

    (ovviamente ti rimborso)

  5. bon voyage barto che va nella terra del padre dei miei figli.
    ti messaggerò per sapere come state.
    QUANTO volentieri verrei pure io.
    umpf.

  6. i Ladytron sono saltati anche a Roma infatti… :/

  7. yeeee!
    ma che organizzazione eccezionale!

    (dico questo perchè mi è hanno spiegato com’è andata…very funny…)

  8. beh allora rendici partecipi, dicci com’è andata! 🙂

  9. BARTO MUOVITI A TORNAREEEEEEEEE!
    MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
    🙂

    spiego domani dei ladytron, promesso.
    ora sto scappando dall’ufficio.
    è anche ora eh.

Rispondi

