Levy – "Rotten Love"

e lo so che dovri parlare anche degli Offlaga ieri sera, ma faccio un unico post per tutto il weekend di concerti dato che stasera c’è la follia on stage…

Allora, dieci giorni fa ricevo un sms (non vi dico l’autore, tanto è facile da indovinare) che dice così: "Devo rifare le classifiche, il disco del Levy è commovente tanto è bello, primi Belle & Sebastian in versione elettrica". Rispondo "Beh, se dici così ascolterò di sicuro" Risponde "Sì sì, poi soprattutto tu ci perdi la testa per un disco del genere, e lo sai che quando lo dico io è vero".

E lo so sì…sfruttando il fatto che ho più soldi di quanto pensassi nella postepay (ma ora mi sa che sono finiti, ho giusto fatto in tempo a ordinare l’ultimo di Magnet…Saraaaaa) me lo faccio mandare dal fido play. E indubbiamente ancora una volta il mio consigliere numero 1 ha fatto centro. E ha anche celto il modo più azzeccato per descriverlo. Per cui non mi resta che aggiungere che prevedo che avrà "quel difetto lì" e che ho già trovato il mio podio dei dischi del 2005 ascoltati nel 2006: Mew, Levy e Cardigans in quest’ordine. A meno che Even Johanssen…

Pubblicato il gennaio 14, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. A me il disco dei Levy ha deluso parecchio, dopo rotten love e on the dancefloor mi aspettavo il disco capolavoro e invece dopo tre o quattro ascolti ho lasciato perdere..

    Barto, a proposito di scoperte tardive, se non lo hai già fatto, ascolta gli Spinto band, da un mese non riesco a togliermeli dalla testa. m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.i.

  2. Ho letto che molti ne parlano bene in effetti, farò in modo di ascoltarlo!

  3. carini gli spinto band… ma, ad essere sinceri, dopo un paio di ascolti non mi hanno lasciato proprio nulla!!

    *rotten love*

Rispondi

