Andate a lavorare

Andate a lavorare perchè siete delle merde schifose come uomini, perchè non ve ne frega niente della maglia biancorossa, perchè se voleste giochereste non dico sempre bene, ma almeno con l’applicazione vista a Biella e mercoledì scorso e invece poi ci fate credere di esservi ripresi, che un nuovo corso stia iniziando dopodichè tirate fuori una partita come ieri. E’ dal 94 che vengo al palazzetto a vedere l’Olimpia e voi merde siete la squadra che mi sta facendo incazzare di più, proprio per il rapporto potenzialità/rendimento e per il fatto che il rendimento dipenda in gran parte dalle vostre teste di merda, cervelli da bambini viziati e strapagati da degli altri idioti come voi. Vi odio.

Per la cronaca ieri Roma ha vinto 104-81, e ha fatto una partita fantastica che l’avrebbe probabilmente portata lo stesso a vincere, ma quello che si è visto nel secondo tempo di ieri è inaccettabile. E la curva, finalmente, ha intonato il coro che è il titolo del mio post. La pazienza si sta esaurendo.

Annunci

Pubblicato il gennaio 22, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Hai perfettamente ragione…e se ho perso la pazienza io posso immaginarmi tu…
    Alberto

  2. Ma tu tifi Roma! 😀

  3. Sì sembra che si mettano d’accordo la Roma e l’Olimpia, una va male e l’altra va bene, tutte e due la stessa cosa non la vogliono fare…si vede che una è gelosa dell’altra per quanto posto occupano nel mio cuore…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: