Trova l'intruso

Questi sono i gruppi più ascoltati da me in quanto utente di last.fm, sono tutti miei grandi amori radicati tranne uno, che è un amore fresco fresco…

Top Artists – Overall

Generated: Monday Jan 23

1
27
2
21
3
19
4
17
5
15
5
15
Pubblicato il gennaio 23, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Wow, i My Vitriol… ricordi di gioventù… *_*

    loss

  2. bartolino mio.
    se ti avanza tempo e voglia mi mastericchi clor (ehm) e spinto?
    grazie mio adorato. :-*

  3. eh infatti nn ero sicura.
    grazie per spinto allora.
    mi sa che te l’avevo già detto.
    a venerdìììììììììììì! 🙂

Rispondi

