Acquistino

Insomma, la spese di Stoccolma è stata esigua, si fa per dire, a tal punto da permettermi con i soldi avanzati di riempire la postepay e pagarmi biglietto dei Charlies e volo per Londra, ed è ancora lì un residuo…e allora, cosa lo lascio lì a fare quando ho scaricato un sacco di bei dischi e non ne ho comprato nemmeno uno? Tenuto conto che gli Austin Lace sono di Homesleep per cui la primo concerto di quella etichetta, tipo Ant a Padova il 31 marzo, esempio a caso, lo posso comprare a prezzo ridottissimo, e che i Clearlake costano troppo (12 pund, vado a cardiff o Londra a maggio e spendo meno), la scelta non poteva che ricadere su

Il motivo è semplice, è il più britpop di tutti. Il prossimo è quello della Spinto Band, anzi magari ho ancora i soldini anche per quello…

Pubblicato il febbraio 21, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. sì, poi ho ordinato anche la spinto band, al massimo se mi declinano la carta sarà solo per questo e non per i Kooks…

  2. io spinto io spinto!
    io marion io marion!

    oh barto senza di te! :-*

  3. I Kooks sono bravissimi. Un bacio a tutti!….mi raccomando domani sera (giovedi)venite a tirarci i pomodori al kick off bar di san donato! sonicO

Rispondi

