Ti amo, parliamone

Parliamo degli I Love You But I’ve Chosen Darkness. Già il nome è fighissimo, no? Beh, parliamone perchè la mia previsione è che tra pochi mesi diventeranno il nuovo fenomeno da pasaparola, quel gruppo cioè del quale si parlerà in tutti i blog gestiti da amanti dell’indie ed in tuti i forum correlati. Io li ho sentiti nominare per la prima volta su musicboom, poi la Lisetta di Padova ha detto che le piacevano e il mio guru (che anche se ora mi sta un po’ odiando lo so che mi vuole bene …) number one ha detto che luio il disco l’ha già ordinato. Tanto basterebbe per farmelo comprare a scatola chiusa, ma non essendo i tempi ho proceduto al download. E, che dire, il loro Fear Is On Our Side è semplicemente la miglior proposta (o il miglior revival, fate voi) new wave possibile oggi. Vi piacciono Interpol e/o Editors? Siamo su un altro pianeta. Non vi piacciono? Beh questi sono così superiori che magari invece potrebbero piacervi. Meno male che su play è dato in uscita a fine aprile, così lo posso comprare in tempo. Perchè ovviamente li amo.

Pubblicato il marzo 17, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. pandora.com me li piazza sempre sotto la franz ferdinand radio, ma mai sotto la editor! piacciono anche a me

    e il nome è troppo troppo bello

    francesca

  2. Ciao! Stavo per consigliarteli “di là“… ma vedo che mi sei venuta a cercare 🙂 spero che i miei sproloqui ti interessino!

  3. beh paragonarli in questo modo con gli interpol è cosa molto sbagliata. dai, su. immensi gli interpol e bravi gli i love bla bla, per ora.

  4. Oddio per me è esagerato dire immensi gli Interpol, con tutto che mi piacciono molto, non so io in quest’album degli I Love You…ci sento quantomeno un suono più interessante. Merito agli Interpol di essere stati i primi a riproporre molto bene un certo tipo di sonorità sia chiaro, ma come in oigni caso del genere c’è sempre qualcuno che prende la tua idea e ne tira fuori qualcosa di migliore.

Rispondi

