E altri concerti

Stasera esco dal lavoro e vado dai Baustelle e dagli Offlaga, sperando che per le 22 quando arriverò non ci sarà una ressa epocale…purtroppo in settimana ho già saltato due sere al lavoro, oggi devo proprio andare, se poi entro bene, mi godrò uno spettacolo notevole, altrimenti ciccia, non è che i due gruppi non li abbia visti ultimamente…

Domani terza trasferta in otto giorni, Bologna, il Covo e Darren Hayman mi aspettano! Meno male che poi tutto quello che mi interessa è a Milano…

Pubblicato il marzo 24, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. beh, buon divertimento x la tua trasferta bolognese, dunque! e salutami il covo, che è una vita che non ci vado!

    ot: prossimamente ti consiglierò un gruppo, xchè vorrei sapere il tuo parere in merito… ma ora non ti dico niente di più, appena riesco ti scrivo due righe in merito!

  2. I consigli di gruppi non sono mai ot 🙂 aspetto allora!

  3. salutami bologna che sono 2 mesi che non la vedo :((((

    io ti mando un saluto da limerick!

    bye bye!!

  4. ma non ti eri prenotato via email per il concerto di Milano?!? Sei poi riuscito a entrare?
    Mark

  5. ah mi potevo prenotre via mail? Non avevo notato…comunque sì sono entrato, i commenti a domani però 🙂

Rispondi

