Limbo

Premetto subito che questo post in realtà è una scusa nemmeno troppo velata per linkare la recensione dei Clearlake.

Poi niente, diciamo che questi sono giorni in cui, a qualunque domanda su cosa faccio ora e cosa intendo fare nel futuro, sono costretto a rispondere con uno o più  "se". Lavoro in un call center, ma questa settimana non mi hanno chiamato, per cui se settimana prossima invece avranno bisogno di me allora… Poi sto andando avanti con la pratica legale, ma se il Comune mi chiama non so se la potrò completare, dato che se lavorerò lì tutto il giorno non avrò più il tempo di seguirla. E allora il mio futuro? Se il Comune mi chiama, appunto ,avrò almeno un posto fisso per tutta la vita, che male non fa, altrimenti completerò la pratica e diventerò avvocato se supererò l’esame di Stato, che però potrò dare con buone possibilità se non troverò un altro lavoro, cosa che comunque cercherò, dato che non posso basare le mie aspettative solo sui se.

Che palle, qualche certezza in più diciamo che non guasterebbe. Ma so che tempo un mesetto e mezzo al massimo e la matassa dovrebbe iniziare a dipanarsi.

 

Pubblicato il marzo 28, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. bè, periodone per tutti mi sembra. :-/

    ma sai che quando ho letto “limbo” pensavo di riferissi ad un mio amico che fa anche lui recenzioni?
    😛
    sn torda!

  2. Chi è questo tuo amico?

Rispondi

