Ant @ La Casa 139, Milano

Ant è bravo. Perchè tutto gli si pouò dire, ma le canzoni per me le sa scrivere, e le sa anche eseguire con la giusta dose di delicatezza e sentimento. E quindi l’oretta è passata davvero bene, con la gente che lo ha più o meno obbligato a fare due pezzi in più di quanto avesse programmato. Bravo, mi ha proprio convinto più di quaqnto mi aspettassi. E poi vendeva il disco nuovo a 10 euro. Unica pecca, non c’era il banchetto globale Homesleep, speravo di trovare Julie’s Haircut e austin Lace a basso prezzo. E vabbè. non si può volere tutto dalla vita.

Pubblicato il marzo 31, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Perchè a Bologna l’ho pagato 12 euro quello nuovo??!!?? solo quello, i vecchi costavano 10! Mi sono svenato, gli ho preso pure la maglietta perchè era troppo carina, cmq disco bellissimo e lui è stato fantastico e gentilissimo, ha dedicato la mia canzone preferita ‘When your heart breaks’ a tutti gli amici di MySpace!

Rispondi

