Pensieri sparsi

Sto aggiornando poco il blog

La melodia di Your Ex Lover Is Dead degli Stars è tra le più assassine dell’ultimo anno (solare, anzi no, che in realtà il disco è di ben prima di un anno fa, vabbè di quelle che ho ascoltato io nell’ultimo anno solare)

stasera abbandono il Forumolimpia Team, perchè in rosa siamo in 13 ed eravamo tutti disponibili, peccato che a referto ne possano andare solo 12, per cui, con mossa "dalemiana" ho detto che non ci sarei andato, in realtà perchè ad un’alternativa allettante come andare a Padova a vedere Vincent Vincent And The Villains e passare finalmente una serata al DNA era difficile resistere.

Dovrei parlare degli Elysian Fields (che intervisterò il 9 maggio), e anche dei My Latest Novel e pure dei Non Voglio Che Clara.

Quanti concerti ci sono a maggio? Scusate ma ricapitolo
5 Londra Charlatans
7 Cardiff NME New Music Tour
9 La Casa Neko Case
10 Magnolia Elysian Fields
11 La Casa Two Gallants
13 Transilvania Live Arctic Monkeys
18 Rolling Stone Keane
24 Rolling Stone Belle And Sebastian
31 e anche 1 e 2 giugno festival a Bottanuco (BG) con Rosolina Mar+ By Popular Demandc|o|d + Valentina dorme e Baustelle

Mi sembra che si stia pompando un po’ troppo queste Organ, voglio dire, se un copia incolla di Siuxie (si scrive così?) è considerato una delle migliori proposte del 2006, allora, restando al revivalismo anni 80, i White Rose Movement cosa sono, dei semidei?

Pubblicato il aprile 28, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Ho visto i non voglio che clara alla casa venerdi scorso e mi stavo per addormentare.

  2. Me l’han detto che dal vivo non osno esattamente come su disco, certo che non ti potevi aspettare troppa energia…

  3. però ti perdi il festival di brighton che è più figo di tutti quei concerti messi assieme!

  4. L’unico motivo per cui valeva la pena andare a sentire le Organ a Milano erano gli Infadels.

    Per fortuna a Roma non mi sono dovuto sorbire anche le Organ. Grandi Infadels!

Rispondi

