Azzurra Albiate – Forumolimpia Team 51-41

Finisce ingloriosamente il girone, coin uan sconfita di ampio scarto contro un avversario che eravamo risuciti a tenere sotto controllo per tutto il primo tempo chiuso avanti di 5 punti. Poi il balckout offnsivo dal quale non ci siamo mai ripresi, nel secondo tempo solo 13 i punti segnati, troppo pochi per poter pensare di vincere. Basta ora non fare drammi (capita anche alle squadre di Serie A di bloccarsi in attacco…), ripensare a come sarebbe meglio giocare per essere più reditizi e soprattutto convincersi che la prossima partita non sarà l’ultima della stagione, ma che ne mancano 3.

Io ho giocato certamente la mia miglior partita, per prima cosa ho segnato, su rimbalzo offensivo, poi non mi pare di aver subito fisicamente i loro lunghi e anche di essere stato abbastanza attento in difesa. Spero solo che ora nei playoff mi possa almeno ripetere e che stavolta serva a qualcosa. Aspetto con ansia di sapere dove e a che ora si gioca.

Pubblicato il maggio 20, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. alla fine è stata una partita decente come speravo. mai nervosismo e mai troppo agonismo.
    in bocca al lupo per i play off!
    ciao
    jesus

  2. Una curiosità, perchè mai poteva esserci la possibilità che non ti covnocassero? sei forse il più forte della squadra!
    Magari ci vediamo in quel posto che la scaramanzia impedisce di nominare…

  3. grazie per il complimento. anche se ti assicuro che max e fede (l’altra ala e il play) sono molto più bravi di me. le nostre convocazio in pgs non sono mai sicure perchè siamo in tanti che potrebbero giocare e, a parte 5/6 ragazzi per cui ci siamo iscritti a questo campionato gli altri posti vacanti li ricopriamo più o meno a rotazione!
    ciao e alla prossima!
    jesus.
    ps. il tuo blog comunque l’ho scoperto cercando degli articoli su un paio di band!

  4. Wow allora anche tu condividi sia la passione per il basket che quella per la musica con me 🙂

Rispondi

