Resoconto

Intanto recensione di Niall James Holohan

Diciamo che ieri non ho trovato le condizioni che un dj (wannabe, nel mio caso) sognerebbe per la propria serata. Per prima cosa non c’erano le cuffie, per seconda cosa il volume era necessariamente basso dato che si era nella sala del bar e non in quell’altra, che rimaneva chiusa, per terza cosa c’erano giusto i miei pochi amici ad ascoltarmi e qualch altro presente, una dozzina di persone in tutto.

E però io cosa ci posso fare, datemi una console in mano e tutto il resto non conta, io mi sono divertito un sacco, delle ciffie ho fatto a meno e me la sono cavata ugualmente, il volume andava benissimo così perchè almeno la gente sembrava allietata dalla mia musica senza che questo impedisse loro di chiacchierare, l’atmosfera era molto intima, ho accontentato svariate richieste e assecondato i gusti dei presenti che consoscevo cercando comunque di fare in modo che tutto avesse una logica e che le canzoni stessero bene insieme. Io sono stato bene e l’impressione che ho avuto è stata che tutti gli altri siano stati come me, certo non ho la presunzione di dire che era solo merito di quello che stavo mettendo su, però una piccola parte nella risucita della serata l’ha avuta anche la mia selezione. Alla fine Massi mi ha detto che per tutto giugno la console è libera e che quando voglio gli mando una mail. Mi sa che la tentazione di farlo sarà irresistibile…

Pubblicato il giugno 15, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. grande Diggei Barto live from Milano Itttaly! 😀

  2. bene bene.
    rifare rifare 🙂

  3. Mitico, pure il diggei fai. Che personaggio!

  4. grande Barto! un giorno – prima o poi – faremo un dj set insieme… 😉

    Mark

  5. le cuffie sono una cosa personale, come lo spazzolino da denti. Solitamente i ‘Dj’ si portano le proprie da casa, in qualunque locale.

  6. E lo so, però mica mi posso mettere a comprarle ora che lo faccio raramente quando capita, e poi in realtà loro le avevano, mancava il jack per attaccarle alla cosolle

  7. ma che notizia barto… certo che il pubblico maggiore l’hai avuto alla mia festa di laurea…hihi
    miky

Rispondi

