Recensione ed intervista

La recensione è online ed è dei Gomez

L’interivsta è in programma, sarebbe agli OK Go quando faranno da spalla ia Flaming Lips a Ferrara. Il problema è che non consoco niente, e per questo mi sono dato al download, ho trovato l’attuale secondo disco e lo sto ascoltando ora, mi piace molto! Sono certo di non aver fatto nulla di male a scaricare, perchè in fondo è per dare alla band l’opportunità di avere un minimo di promozione in più in Italia grazie alla mia intervista.
E per questo rivolgo un appello a chi dovesse leggere: se avete anche il primo disco loro, che ho letto è del 2002, fatemi uno yousendit a gulogulo4ever@gmail.com o trovate un modo che volete per mandarmelo. Ripeto, per me non si tratta di pitateria, serve solo per consentirmi di avere più possibilità di fare un’intervista migliore e di conseguenza fare in modo che la band sfrutti al meglio questa piccola chance promozionale.

 

Pubblicato il giugno 22, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. Ah barto gli ok go non li conosco. però se tu riesci per sbaglio a parlare con i lips e io no (contando che sono il loro fan italiano n°1) potrei ucciderti. ok scherzo. forse 😉

    nasty

Rispondi

