Traffic

Quanto mi piace la soggettività di come si può percepire un live! Due giorni, 4 concerti e pareri assolutamente discordanti su tutti e quattro. E’ il fascino della musica dal vivo, e personalmente trovo molto intrigante, anche se inspiegabile, queste diverse visioni diella stessa cosa a cui si è assistito. Parlando dei miei pareri, dico che venerdì Sons & Daughters anonimi e Franz Ferdinand ottimi, sabato Joan The Policewoman (non so se il nome sia esattamente questo) molto interesante e Strokes sottotono. Due giorno ovviamente all’insegna degli indieincontri con un sacco di persone, è sempre un peccato che poi ci si disperda ma del resto la folla era davero imponente, mi aspettavo tanta gente ma non così.

Piuttosto oggi sono triste perchè la mia macchina mi ha dato ancora dei problemi in questi giorni, così stasera non mi posso fidare a prenderla, ergo salta il concerto dei miei adorati verdena che aspettavo quasi con ansia. Del resto andarci coi mezzi, oltre che lunghissimo (da casa mia è davvero super lontano il posto) sarebbe un po’ problematico per il ritorno, dato che l’ultimo tram partirebbe all’una meno venti, e tenuto conto che la fermata è a oltre un km dal posto, rischierei seriamente o di perdermi una buona parte del concerto, oppure di non avere modo di tornare a casa se non chiamando un taxi nel cuore della notte. Arriverà una cazzo di chiamata che mi permetterà di cambiarla la macchina, oh se arriverà…non ce la faccio più.

Pubblicato il luglio 16, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. ola barto!
    non ti ho più visto sabato, ma c’era un sacco di gente e io stavo trincerato dietro le bottigliette di birra. anyway, a me i FF non sono piaciuti molto, gli strokes invece sì, perchè mi hanno divertito. i gruppi spalla non li ho considerati e amen. quando ti ribecco ti offro finalmente la birra che ti devo oramai da anni (saranno almeno quattro o cinque, nemmeno ricordo.)

    cià.

    Dario.

  2. pareri discordanti.

    i sons&d non sono stati male. hanno iniziato a scaldare l’ambiente prima dell’arrivo dei FF.
    FF regine del palco. Peccato certio arrangiamenti. Peccato le solite sbavature. Cmq divertente.

    Gli spalla degli strokes noiosi. Un po’ troppo lentini per i miei gusti e per come era la serata.
    strokes rapidi ma discretamente potenti.

  3. oh bè ottimo.
    credo che ff e strokes rimarranno per sempre due gruppi che o ti fanno cagare o adori.

  4. “Joan As Police Woman” l’ho trovata molto interessante pur’io. Di tutto il resto, appena riemergo dallo stato comatoso, scriverò due righe.

    dario di due.

  5. nuuuuu
    io dopo un giorno speso a camminare km, arrivare trafelata al traffic e trovarmi musica pseudo-cantautorale m’ha dato la botta finale.
    nu.
    magari in un occasione diversa avrei apprezzato

Rispondi

