E invece il disco dei Veils…

…dopo qualche ascolto in cui ho sospeso il giudizio, per quanto mi riguardda è ufficialmente bellissimo!

Più difficile del’esordio, molto rabbioso in diversi momenti e più romantico in altri, mancano le canzoni che colpiscono subito ma in compenso cresce piano piano. Non è uno di quei dischi che fa venir voglia di ascoltarlo ogni giorno ma ogni volta che mi sono ricordato di lui mi ha trascinato dall’inizio alla fine, sempre di più ogni volta. Bravo Finn, sono molto contento perchè avevo trovato insopportabile il modo in cui due nani fa era stato esaltato troppo ed altrettanto rapidamente dimenticato, ingiuste entrambe el cose secondo me. Spero che quest’album riesca almeno a toglierlo dalla schiera delle potenziuali meteore.

Pubblicato il luglio 25, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

