Pausa

Online la mia intervista a Murray dei Dears

Pausa a tempo indeterminato, sarà un periodo in cui per vari motivi sarò pochissimo in casa e di quel poco tempo potrò dedicarne una minima parte al cazzeggio in Rete. Tornerò a scrivere quando avrò i tempi meno stretti… Le ultime novità sono che alla fine a Londra martedì prossimo ci vado e ho già prenotato volo e biglietto dei My Vitriol per novembre.

See you soon…

Pubblicato il settembre 11, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. beh senti…io ricompaio sul mio blog e tu scompari dal tuo…per fortuna che ci si sente per altre vie traverse! 😉 Buon tutto e Buona Londra (beato teeeeeee)!

  2. Ciao Barto. Buone cose e a presto. Blutarsky

  3. innanzitutto, visto che oramai è imminente, buon we a bologna…
    [e mi raccomando, non scordarti di fare un salto all’estragon!!! :)]

    e poi, buon divertimento x londra e a presto, dunque!

Rispondi

