News da Bologna

– La festa dell’Unità sì che è una cosa seria qui. il ristorante a base di funghi e tartufi era davvero ottimo!
– I Perturbazione all’Estragon hanno fato il concerto più carico dei tre che ho visto, anche perchè Tommy ha candidamente ammesso che aveva bevuto 4 birre senza cenare e si vedeva…comunque mi è piaciuto tantissimo! Molto più privilegiato In Circolo rispetto a Canzoni Allo Specchio, un inedito e 3 ottime cover per uno spettacolo ancora una volta dal suono bellissimo e dall’alto tasso di coinvolgimento. Anche Pacifico di spalla ha fatto un’ottima figura, scrive sempre belle canzoni (l’ultimo disco ancora non l’ho sentito, ma devo rimediare) e ci sa davvero fare col pubblico, un modo di comunicare brillante ed arguto, complimenti!
– Se MTV dicesse a che ora suonano i Killers sapremmo cosa fare più tardi. Magari andiamo comunque, chissà…

Pubblicato il settembre 16, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. Grande Barto. Funghi a go-go. Blutarsky

  2. Ciao barto sono Ale! Passavo di qui ho letto un po’ il tuo blog, il link che hai nella lista è vecchio, ho cambiato blog!

    Ti passo quello nuovo, cosi se ti va di passare a trovarmi!!! A presto 😉

    http://www.sleepy_buildings.ilcannocchiale.it

  3. Ok Ale, link aggiornato! Magari ci si vede venerdì, io passo dal Transilvania per Baustelle con Yuppie Flu, poi dovrei spostarmi dai Black Wire!

Rispondi

