DC 316 VM

Dico io, sarà mica un targa?
No dai, ma non c’è nemmeno un numero o una lettere uguale!
E io come mi ci abituo, dopo 12 anni di AA 000 SF?
Oggi è l’ultimo giorno di vita della AA 000 SF
E non la userò nemmeno, perchè ho le luci che non vanno e stasera vado a giocare a calcetto e faccio prendere la macchina ad altri.
Domani 9 e meza appuntamento per la consegna della mia nuova fiammante DC 316 VM
cioè già che inizia con DC…almeno poteva essere CD…e poi meno male che la prima cifra dopo DC non è 9, sennò rischiavo anch’io di beccarmi un bel missile dal nulla…

A parte tutto la targa sarà l’unica cosa che mi mancherà, addio vecchia Punto, benvenuta nuova Punto, l’altro giorno ci sono salito e non volevo più scendere, non vedo l’ora di avere un servosterzo, un climatizzatore e di usare quei bei comandi al volante dell’autoradio (cioè io avrò un’autoradio, così nessuno mi dirà più cose tipo "ma proprio tu così appassionato di musica non hai un’autoradio?")

E vedi di durare quanto la precedente, soprattutto…

Pubblicato il settembre 29, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. ehm… sbaglio o sembra di guardarsi ad uno specchio in frantumi?

  2. Stiamo lavorando per voi…avevo necessità di un cambiamento…

  3. AA 000 SF

    oddio nnnnoooo barto non la puoi tenere per ricordo, la targa vecchia?? proprio no??

    aaooosfff!! non sarà più la stessa cosa 😦

  4. ahhahaah DC come “democrazia cristiana”, che schifo! quoto magic pie, fatti mantenere la vecchia!!!

  5. la nuova bartomobile con la radio.
    non vedo l’ora 🙂

  6. congratulescions! soprattutto per l’autoradio…che ti distrarrà ancor più dalla tua già folle guida >_

  7. DC come una popolare bestemmia veneta, dai.
    Mi mancherà la vecchia, però.

  8. DC

    Che in italiano si traduce con
    Zio caro

Rispondi

