Weekend

Forward Russia + Club11 Serata bellissima venerdì alla riaperura del covo, che presenta delle lucine nuove per tentare di renderlo quasi un locale serio… bella la compagnia, con diversi padovani accorsi a sostenere i loro concittadini, e bella la musica dal vivo. Sui Club11 non posso che ripetermi: una loro eventuale notorietà in Italia sarebe solo un atto di giustizia, dato che è vero che prendono spunto da diversi gruppi che hanno avuto successo anche qui da noi, ma lo fanno in manienra accttivante e sempre ben centrata, suonando belli compatti e con canzoni di buona fattura, che se fossero lo sforzo delle fatiche di qualche gruppo inglese sarebbero già oggetto dell’ammirazione di molti, invece siamo in Italia e tocca fare più fatica per farsi apprezzare, ma i ragazzi, dal punto id vista artistico, stanno facendo tutto giusto. I Forward russia partono maluccio per via del volume basso della chitarra, vai a sapere se la colpa era di un cattivo bilanciamento dei suoni o del chitarrista che non si sbatteva abbastanza…comunque ben presto si riprendono e mostrano tutto il loro grande impatto ed un’ottima resa live delle loro sempre bellissime idee. Avanti così!

Death Disco Purtroppo basare una serata sulle "ospitate" non sempre può andar bene, nel senso che è dificile capire se l’ospite in questione sia all’altezza prima di vederlo effettivamente all’opera, e l’altro ieri è stato il caso, secondo me, di un djset non all’altezza. Al di là dei gusti personali, l’errore di fondo per me stava nel voler accontentare tuti, da chi ha inclinazioni dark-wave, a chi apprezza l’electro che va ora di moda, a noi, passatemi il termine, tradizionalisti dlle chitarre, senza però in realtà accontentare nessuno. Anche sabato scorso il djset prevedeva pezzi di genere piuttosto vario tra loro, ma lì erano mescolati in modo splendidamente organico ed intrigante, qui l’impressione era del classico minestrone senza andare al di là di "seleziono 20 minuti di una cosa, venti di un’altra e venti di un’altra ancora". Vabbè comunqeu sono stato in compagnia di gnete con cui mi trovo bene e tanto è bastato, ora però so che non sempre mi posso aspettare un seratone come la settimana precedente…

Olimpia Milano-Livorno 70-58 Il mio commento qui

Annunci

Pubblicato il ottobre 9, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Magari arrivo tardi ma… mi piace il nuovo layout 🙂
    Mi piace un po’ meno che tu sia al Covo e io no 😀

    loss

  2. A me piace invece un po’ meno che a te il fatto che tu sia spesso a Roma e io no 🙂

  3. ti dirò, la serata DD [ma hanno tutti lettere doppie questi eventi? X-) ] mi è garbata assai. più per la gente e le chiacchiere ad essere sincera.
    però carina.

    non mi resta che aspettare un sig.djset.

  4. Confermo, il nuovo layout spacca. Blutarsky

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: