Ed eccola

La recensione di Robbie Williams

Speriamo di battere le 53 pagine di commetni dell’altra volta…

Annunci

Pubblicato il novembre 21, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. “Robbie Williams torna alla sua dimensione di entertainer ed il risultato, dopo gli ultimi disastri, è quantomeno onesto.”

    onesto è una parola grossa in questo caso…

  2. Il prerchè lo ritengo onesto mi pare sia ampiamente spiegato nella recensione, se non sono stato chiaro ti delucido volentieri…

  3. non dico che erri nel dirlo, in effetti rispecchia la recensione. Era nel complesso che valuto “non onesta” la prova di Williams. Premettendo che, come avrai immaginato, non lo ascolto e mi fa un pò schifo, ti dico che secondo me si è rifigiato nel “vecchio”. Ovvero in quello che faceva prima, perchè ha notato che il disco precedente è stato un flop ed aveva bisogno di riscontri. All’uscita del precedente precisò che avrebbe cambiato “stile” e si sarebbe spostato verso una nuova via, quella che iniziò a percorrere con quel disco…poi si rimangia tutto e torna all’attitudine precedente, boh…non mi sembra molto coerente…sembrava fosse l’unico dello star system che si differenziasse un pò, che si allontanasse dai canoni “paraculi” di “faccio quello che piace alla gente”, sembrava ci credesse veramente…invece nache lui ci prende per il culo.

  4. Mah, come dico anche nella recensione alla gente sono piaciuti di più gli ultimi due dischi piuttosto che quello che faceva prima ,e che ora torna parzialmente a fare. O almeno a me così sembra, dato che nel 97 e nel 98 ha suonato due volte al Rolling Stone mentre negli ultimi due tour ha fatto rispettivamente due date di fila al Forum e una addirittura a S.Siro. Poi bisognerebbe conoscere anche i dati delle vendite, che personalmente ignoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: