Good vibes

"I like the good vibes" ha detto Albert Hammond a metà del suo breve set l’altra sera. E in effetti, al di là delle perplessità che continuo ad avere sul disco, il concerto è stato proprio caratterizzato da queste good vibes: Albert  ci sa davvero fare nei panni del leader simpatico e comunicativo, e la band ha dato l’impressione di divertirsi molto sul palco e l’atmosfera allegra era molto contagiosa. E poi quando i pezzi erano suonati con tre chitarre avevano veramente una marcia in più. Qui una recensione più dettagliata (ovviamente non sono d’accordo su tutti i giudizi, ma Cristiano questo lo sa già, su quanto dice a riguardo della serata condivido in pieno). Soprattutto è stato un buon modo per distrarmi nel bel mezzo dell’esame da avvocato.

E anche lì ci sono state good vibes, nel senso che i primi due scritti, stando anche alle soluzioni apparse in Rete, dovrei averli fatti bene. Aspetto le soluzioni di oggi ma purtroppo temo di aver scritto una discreta quantità di cavolate. Peccato, del resto una traccia come quella era davvero difficile da immaginare. Spero solo che le buone cose dei primi due giorni servano a coprire le magagne di oggi, dato che alla fine conta solo la somma totale dei voti, non come ci si arriva. speriamo, intanto stanotte la dedico a riprendermi dallo sforzo. E il weekend sarà caratterizzato da un djset a Torino nel quale Caterina allieterà la gente dall’ora dell’aperitivo a mezzanotte, e io tenterò di darle una mano.
Il djset si svolgerà per la precisione qui e sul sito del locale la serata è presentata così

più che altro perchè insieme a Caterina avrebbe dovuto esserci Lara, e non io, e diciamo che, come dire, io sono un po’ più indie piuttosto che tronico come lo è lei… Quindi dovrebbe finire che Caterina, che nella loro coppia è la parte indie, sarà per questa volta quella tronica, e io metterò quello che ho a casa. Speriamo di divertirci e che la gente si senta allietata.

Annunci

Pubblicato il dicembre 14, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. ti mando un sms.

    d.

  2. buona serata x domani

  3. Quello di Hammond è un disco senza pretese. E forse è questo il suo punto di forza.

  4. poi chiaramente voglio dei commenti sul locale e sulla serata 😀

  5. e io invece dove stavo mentre albert suonava.
    all’ospedale come una babba.
    ma che nervoso guarda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: