Brighton

Ragazzi e ragazze, sappiate che l’evento must del 2007 è il Great Escape Festival di Brighton.
Perchè? Qui ve lo spiego in poche righe.
E perchè mai ti sei preso la briga di scriverlo su musicboom? Semplice, è il risultato di un equo scambio d’affari, io non pago il braccialetto e in cambio offro loro di avere un po’ di promozione in Italia. E il bello è che alla mia proposta hanno detto sì in 3 minuti senza battere ciglio, mica come certi promoters nostrani…
Ammetto che la cosa mi gasa un po’ per il risparmio, e un po’ perchè mi piace pensare di ricevere le loro press release di aggiornamento e di andar lì con il pass stampa. Chi mi conosce sa che non mi piace tirarmela, ma questa è una delle poche occasioni in cui mi viene di farlo.
Che poi io ho la magicpie, altro che le loro press release… è stata lei a dirmi il primo gruppo confermato, e si tratta dei grandi Mumm-Ra! Un inizio così promette scintille!
L’unico aspetto negativo è che non si potrà prolungare di qualche giorno la vacanza fino al concerto dei Modest Mouse il 23 alla Royal Albert Hall. Cioè, provate ad immaginare cosa sarebbe stato se il concerto fosse stato un settimanella prima, ovvero il 16: si arrivava, si vedevano i MM e la mattina ci si trasferiva a Brighton per buttarsi nei tre giorni di festival. Essì, sarebbe stato troppo, però dai non sarà un grosso sacrificio accontentarsi…

Pubblicato il gennaio 4, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. barto ti devo confessare che il primo a dirlo a me è stato un certo “mist” 😛

    non vedo l’ora di fare di nuovo quel festivaaaal!

  2. ehi, anche io voglio venire!!

  3. Dai dai venite! L’aereo l’ho già prenotato, e ho speso solo 68 euro, il biglietto, comprese spese di spedizione, costa 37 pound, immagino che se verrete partireste da Milano, per cui contattatemi che vi dico che voli ho preso io!

    Un certo mist? E perchè a me non ha detto niente? Mah, mi sa che ci vuole provare con te, non mi stupirei se iniziasse a farti la corte 🙂

  4. lo scorso anno mi ricordo che c’erano gli upper room e gli spinto band e una lineup che mi faceva scoppiare la testa tanto era bella. e in effetti i mumm-ra sono già un inizio eccellente che fa ben sperare per il resto.
    barto, io ci vengo per davvero!!

    mi faccio sentire in questi giorni e vediamo, ok? una mia cara amica ha vissuto lì per diversi anni, mi faccio anche dare delle dritte per l’alloggio..

  5. Bravo! Dritte per l’alloggio che poi condividerai con il resto dell’allegra brigata 🙂

Rispondi

