Ogni tanto mi torna il periodo Mansun

Come adesso.

L’altro giorno ho riascoltato Attack Of The Grey Lantern. Penso che, per dirla alla Hornby, sia tra i 5 dischi su cui potrei scrivere più parole. Mi era acnhe venuto in mente di fare un post canzone per canzone, un po’ come ha fatto dietnam poco tempo fa per Mellon Collie, e potrebbe arrivare eh, prima o poi…

Ieri un gentile utente del forum dei Marion ha messo online una dozzina di pezzi acustici dei Mansun. Più della metà li ho già, però non mi era mai venuto in mente di mettermeli insime ed ascoltarli tutti di fila. Mamma mia, brividi, brividoni.

Adesso mi manca di riascoltare Six e l’operazione nostalgia è completata. Ah, ovviamente ci vuole un solito "quelli sì che erano gruppi, no quei quattro stronzi che ci sono adesso, canzoni come quelle se le sognano", che è anche un po’ vero, però ha ormai lo stesso effetto di ricordare che l’acqua è bagnata.

Certo che se Paul Draper facesse uscire qualcosa di nuovo non sarebbe una cosa malvagia, credo.

Pubblicato il gennaio 16, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 2 commenti.

  1. avviso importante per il Barto:i Guillemots Suoneranno al Transilvania e non al Rainbow! Dovrebbe costare 10/12 euro.
    Info:www.transilvania.it
    http://www.international-music.it

Rispondi

