Dubbi e controcorrente

Il dubbio:
Una fonte molto attendibile riporta che
26 marzo: hot club de paris, transilvania, milano
27 marzo: hot club de paris, circolo degli artisti, roma
28 marzo: hot club de paris, covo, bologna

E io come faccio che il 26 marzo c’è Bryan Adams?
per chi non lo sapesse non è uno scherzo, io lo adoro per davvero il Bryan

La controcorrente
Tutti parlano benissimo del disco del nuovo progetto di Damon Albarn, chiamato The Good, The Bad & The Queen.
Dopo un ascolto io ho in mente solo due parole riguardo a quest’album:
Che
Palle
Ma belle grosse eh.
Non discuto sulla perfezione della produzione artistica, curata senza essere pretenziosa.
Ma sotto cosa c’è?
Dove sono le idee in fatto di songwriting? Dov’è la sostanza?
Io non la sento.
In pratoica ascolti il diusco per un minuto scelto a caso ed è come averlo ascoltato tutto.
Boh.
Spero di riascoltarlo e di smentire questo post…

Pubblicato il gennaio 21, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. C’è da dire che alle feste delle medie i lentazzi di Adams mi hanno sempre dato grandi soddisfazioni. Per questo merita eterno rispetto.

  2. ho smesso di seguire albarn già da un pezzo (non voglio rovinarmi l’immagine dei blur del periodo d’oro, e già tra gli ultimi lavori della band e tutto ciò che è venuto dopo dalla mente di damon sia come solista che con i gorillaz ci sono andata parecchio vicina…). ho letto qualcosina di questa sua nuova fatica, in giro, ma l’ascolto non mi attira per niente, non mi incuriosisce……. boh………. piuttosto mi riascolto 13……………….

  3. Scusa la finezza, però sticazzi, 13 è proprio il mio preferito 🙂

  4. barto, vai a roma il 27 o a bologna il 28! (consiglio roma, il circolo degli artisti e` un buco a sanlorenzo, un bel quartierino)
    ascio

  5. Grande Askiotes! Ma sai che a quanto pare Bryan Adams è il 23 e non il 26 per cui tutti i problemi parrebbero essersi risolti!

Rispondi

