Figata

Ho dormito 3 ore, stasera Fratellis, domani gioco a basket, sabato festa di compleanno in ritardo + Canadians la sera, domenica pomeriggio gioco a calcio. Mi sa che mi dovranno raccogliere con il cucchiaino…

Però ieri figata. Il nostro tempo prima del concerto è stato ridotto perchè c’era anche qualcuno di spalla, poi il set di imogen Heap che abbiamo visto quasi tutto, e che a me è piaciuto molto, è durato fino all’una meno dieci. Io e la Cate a dirci "staremo qui poco perchè la gente se ne andrà subito". Poi però basta mettere i Delays che qualcuno accenna a ballare. senza nemmeno bisogno di dircelo ci viene in mente la stessa cosa: è il momento di martellare. E spariamo a raffica le cose più danzereccie/cattive che ci eravamo portati, e la gente sta lì, e noi siamo contenti. Alle due e mezza c’è ancora gente, ma abbiamo calato un pochino il ritmo. Poco prima delle tre il capo mi dice "Bravi, bella musica, sai cosa? Troppo violento subito dopo il concerto, se aveste messo prima qualcosa di ballabile ma morbido avreste tenuto qui la gente anche di più. Ma il vostro gusto musicale mi piace, in questi giorni ci mettiamo d’accordo per quando tornate". E insomma, che colui che gestisce un locale avviato come quello ci faccia questi complimenti e ci voglia ancora a breve, è una cosa che mi gasa da morire. Figata.

Pubblicato il febbraio 1, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

