Forumolimpia Team – Victor Rho 48-43

E così, in sole sei partite, siamo passati da avere zero vinte e 4 perse ad un record del 50 per cento. Anche ieri abbiamo offerto una prestazione discointinua, ma i momenti di vena sono bastati a farcela portare a casa. il 12-1 iniziale, l’8-2 di inizio terzo quarto, e sorpattutto il 9-0 finale, quando eravamo sotto di 4 e siamo passati a difendere a uomo, mossa decisiva.
In mezzo una circolazione di palla lenta che ha portato a troppe scelte forzate, ed una difesa che a tratti è stata asfissiante, ma altre volte ha sofferto la verve di un paio di avversari. Loro sono stati più continui di noi dopo il primo quarto in cui hanno fatto solo 4 punti, ma il nostro pressing ha tolto loro molte idee.

Io, senza troppi giri di parole, ho fatto cagare. Che poi avevo iniziato anche decentemente, e allo scadere del primo quarto ho sfiorato i 2 punti con un tiro frontale dai 5 metri, col pallone che ha girato sul ferro ed è uscito. Da lì sono stato fondamentalmente dannoso, mai nel posto giusto, mai reattivo, mai utile. Ho giusto chiuso decentemente in difesa su qualche loro penetrazione.

Adesso mancano 4 partite, le due vinte all’andata (ma entrambe sul filo di lana) e le due contro l’ultima in classifica, che ancora non abbiamo affrontato per via di un rinvio soto Natale, e che ora sta ottenendo qualche buon risultato. Potremmo vincerle come perderle tutte. Forza ragazzi!

Annunci

Pubblicato il febbraio 3, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: