In mezzo al lago

O il lago di mezzo? Boh.

Fatto sta che ultimamente non scrivo più qui i prossimi concerti, tanto ormai ci sono mille modi per saperli, perchè fare inutili ripetizioni di messaggi che vengono già recepiti in mille altri posti diversi?

E però, l’eccezione ci sta sempre, perchè non voglio lasciare nulla di intentato affinchè quest’ottima band riceva nella mia città l’accoglienza di pubblico che si merita.

I Midlake suoneranno alla Casa il 18 aprile.

Voglio tutti lì. Tutti eh.

Pubblicato il febbraio 13, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. Un anno in più è la canzone che anticipa

    Pianissimo fortissimo, il nuovo disco in uscita il 13 aprile 2007

    La potete scaricare GRATUITAMENTE
    dal sito http://www.perturbazione.com
    solo ed esclusivamente
    il 14 febbraio 2007

    Dalle 00.01 alle 23.59
    Non un minuto in più
    Non un giorno in più

    Se non la scaricate adesso,
    per trovarla negli on-line store
    ci vorrà un mese in più

    E’ il nostro regalo di San Valentino

    elenagigitommasocristianorossanostefano = perturbazione

    (PS: su http://www.myspace.com/perturbazione trovate un’altra piccola sorpresa…)

  2. Sei sempre di più il mio sole di velluto preferito 🙂
    Domani all’arrembaggio del sito dei Perturba e del loro myspace!

  3. quante ne so eh.
    e adesso ti saluto vado a intervistare caparezza 😦

  4. detto, fatto 😉
    senti ma…mi sono persa qualcosa o ancora non hai parlato dei Bloc Party…?
    Se mi sono persa qualcosa hai il diritto di sputarmi nell’occhio che non vide e altresì non se e accorse 😉

  5. No, non ne ho parlato, perchè il disco mi pare vadaascolato con attenzione e per numerose volte prima di espirmere un giudizio su di esso. Comunque in linea gneerale mi piace, devo ancora capire quanto, ma mia piace.

  6. io non sono riuscito ad andare oltre il terzo di ascolto.
    che delusione i bloc party..

  7. davvero? capisco che si debba ascoltare più volte per dare un giudizio definitivo, ma a me già dal primo ascolto mi ha veramente colpito positivamente,e anche più del primo…

Rispondi

