Un anno in più

E’ il nuovo singolo dei Perturbazione. Se ieri non l’avete scaricato dal loro sito, dovrete aspettare un mesetto per poterla sentire (sempre che beninteso non lo troviate in qualche file sharing o qualche vostro amico non ve lo passi, non credo che la band se la prenderebbe…).

Ma com’è? A me piace. Lo stile è quello, per intenderci, di Chiedi Alla Polvere, nel senso che non è ultramalinconica come per esempio Agosto e nemmeno ultraspensierata come Se Mi Scrivi. L’ho trovato un brano in mezzo tra riflessione e disincanto.
Sul loro blog ho letto che hanno ricevuto critiche. Personalmente ritengo che se la band non piace, non sarà questa canzone a far cambiare idea, ma lo stesso vale se la band piace.

Intanto…AIUTO! La mia mailbox mi dice che "Paul Draper ha postato un commento su di te nel tuo profuilo di myspace" e al lavoro myspace è bloccato… Devo aspettare le sei di sera per sapere cosa ha scritto… Se qualcuno dovesse aver ricevuto un commento me lo renda noto grazie, tanto imagino che l’avrà fatto uguale per tutti.

Intanto…AIUTO #2! Girano voci di Sparklehorse a maggio a Milano, devo sapere!

Pubblicato il febbraio 15, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. uh magari gli sparklehorse!!!

    quello di paul draper è solo pubblicità del suo myspace

  2. Certo che l’ho scaricata 🙂 adoro i miei concittadini (che io viva a milano da tre anni no mi fa sentire meno torinse, ahah)

  3. sparklehorse in italia a maggio, sicuro. io so della data allo spazio211 a torino,ma sicuramente farà anche milano. ehm, non é che mi passi la canzone dei perturbazione? no perché ieri non ero a casa…

  4. ah, sono la elo 😛

  5. Cari Perturba, se mai doveste leggere questi commenti, la ragazza in questione è ampiamente giustificata da impossibilitò oggettiva a scaricare la vostra canzone, ed essendo una vostra grande fan, gliela passerò io volentieri.
    Oggi appena torno a casa dal lavoro provvedo eh 🙂

Rispondi

