Work in progress

Sono talmente preso dal post in ricordo di Attack Of The Grey Lantern che non riesco a parlare d’altro in modo sufficientemente corposo. Per cui i resoconti della partita del Forumolimpia Team persa venerdì scorso, della piacevolissima serata al London Loves (così come non mi sono fatto problemi a parlarne male, lo stesso deve avvenire quando si meritano che ne parli bene) e del meraviglioso concerto dei Decemberists di sabato slittano di qualche giorno. Per ora mi limito a linkare

La recensione degli Scissors For Lefty, che invito caldamente a leggere perchè per me è un disco che potrebbe piacere a molti. In tempi non sospetti ne aveva parlato Colaz, e infatti se si cerca su Google il nome della band tra le pagine solo in italiano, il suo blog è al secondo posto 🙂

Il resoconto della vittoria dell’Olimpia Milano sui simpatici varesotti. Sono sempre delle personcine a modo che noi milanesi amiamo particolarmente, e un po’ ci dispiace di aver vinto. Non ci crede nessuno mi sa…

Questa splendida news di indie-rock.it sugli Sparklehorse…che bello!

Pubblicato il febbraio 20, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. oddio svengo…………!

    [mi riferisco agli sparkle prossimamente in italia………..]

    6 date addirittura!!! braccherò l’arrivo del vecchio mark come un falco………….!

  2. Sì beh non potevi certo riferirti al basket e soprattutto agli Scissors For Lefty, visto il tuo noto amore per i Franz Ferdinand 🙂

  3. ma.. io non ho capito. è uscito o no questo benedetto disco??

    bella recensione, io ho dato il mio bel 5 stellellette però i franz non è che li senta tantissimo eh..

  4. Colaz, io ho il promo, e ho visto che è stato recensito da ondarock e sentireascoltare, che suppongo abbiano ricevuto il promo come me. su play comunque mi pare che lo vendano. Io i Franz li sento molto nella prima canzone e verso fine disco.

  5. ah ok, perchè da hmv doveva uscire il 7 gennaio ma l’uscita è stata cancellata.. boh.

    maledetti recensori che avete tutti i promo! 🙂

Rispondi

