Non ho niente da scrivere

E allora intanto linko la recnesione dei Barenaked Ladies per indie-rock.it. E’ stato bello ascoltare questo disco, mi ha fatto tornare in mente i tempi in cui ascoltavo Rock FM per ore, e l’allora singolo di questa band era sempre molto trasmesso.

Poi niente, non so cosa scrivere, e immagino che dovrei parlare di un po’ di roba nuova che ho ascoltato ultimamente. Ma non lo faccio, e il motivo è semplice. Febbraio per me è stato caratterizzato anche dalla mia prima volta di "blocco del recensore" nel senso che ho scritto pochissimo per musicboom (e indie-rock.it) perchè non mi sentivo ispirato, non mi venivano in mente idee che mi soddisfacessero per parlare dei dischi. Mi dicevo: "dovrei parlare di questo, cosa posso dire?" E mi venivano in mente due cosine striminzite. Tanto meglio lasciar perdere e aspettare che l’ispirazione torni. Adesso mi sembra tornata, nel senso che mi sto facendo venire in menrte un po’ di cose da dire su diversi dischi. Stasera scriverò dei Kech, sempre per indie-rock.it. Dopodichè mi dedicherò a musicboom. Sono previste, a stretto giro di posta, le recensioni dei Clap Your Hands Say Yeah per prima, dopodiché, in ordine ancora da stabilire, Bloc Party (così è contenta la ragazza col cappello…), Cooper Temple Clause e Klaxons. Indi(e) per cui il mio tempo libero lo dedicherò a fare queste cose, e difficilmente al blog. Ovviamente se mi dovesse venire in mente qualcosa di veloce da scrivere qui non esiterò a farlo eh…

Pubblicato il febbraio 27, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. anche io devo recensire i cyhasy (non avevo voglia di scrivere tutto il nome..:)) ma con estrema calma….indi(e) per cui è la mia battuta preferita, anche se poi prendo tanti insulti…..

  2. chi meglio di me può capire le “crisi scrittorie”? ne avrò avute trecentomila, credo……….

    ps: attendo con curiosità la rece sui clap your hands… 🙂

  3. Leli, mi hai fatto venire in mente di cercare qualcosa ad opera tua su troublezine e ho trovato alcuni live reports, belli!
    Hengie, posso anticiparti che ne parlerò bene, fondamentalmente perchè ci trovo ancora quello che secondo me era il maggior pregio dell’esordio, ovvero si fa fatica ad esserne coinvolti ma dopo cinque o sei ascolti convince pienamente. E il fatto che a questo risultato ci arrivino con un disco che ha comunque delle differenze rispetto all’altro, per me è un ulteriore merito.

  4. Transilvania Live / Via Paravia 59 (Zona San Siro) – Milano – MM1 Lotto
    MAGGIO 2007
    martedì 22. SPARKLEHORSE feat. Christian FENNESZ + DIRTY THREE (Basemental)

  5. Che bella l’esistenza di tali eventi immancabili!

Rispondi

