Scoperte maispeisiane

I Rooney hanno finalmente un nuovo singolo! Ce ne hanno messo di tempo, e per fortuna il risultato è all’altezza dell’esordio. Si può ascoltare sul loro myspace. Speriamo sia così tutto l’album.

Il chitarrista dei Dears, Patrick Krief, sta avviando una carriera (si spera parallela, cioè che non molli la band…) solista. E le tre canzoni nel suo myspace mi piacciono, semplici, essenziali ma danno davvero ottime sensazioni. Per ora però ha fuori solo un ep, e non mi sembra il caso di spendere spese di spedizione dall’America solo per un ep, devo trovare altre cose per ammortizzare (mmm…ora che ci penso non ho ancora preso originale il cd dei Silversun Pickups…)
Edit: così su cduniverse non c’è nulla di lui, ma ci sono cd ed ep dei Silversun Pickups a 25 dollari tutto compreso, e non ho saputo dire di no…

Pubblicato il marzo 7, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

