Ditemi che non sono l'unico

Ditemi che anche a voi è capitato di sucire di casa con una certa somma nel portafoglio, di aver speso dei soldi e di averne incassati altri, e a un certo punto guardate nel portafoglio e vi triovate con 50 euro in meno.
50 euro, mica bruscolini. Sono troppo incazzato con me stesso. Mi odio. 

Concerto bellissimo, chiaramente. ma su un livello leggermente inferiore rispetto a quelli del 2003 e del 2004. Maggiori dettagli sul live report che scriverò domani, credo.

Pubblicato il marzo 19, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. a me l’ultimo ciddì non mi avava fatto impazzire…dici che me ne pentirò a vita? beh tanto oggi c’è sandrino…stesso livello proprio. ahah ridi, dai era una battuta ridi….

  2. Guarda, il concerto di ieri non è di quelli per cui rimpiangere a vita di non esserci stati, al contrario di quello del 6 novembre 2003, chi non c’era lì sì che si deve rammaricare profondamente…

  3. Sì, mi è successo. E sì, fa girare le palle da morire.
    E comunque, mi spiace non esserci stata. Amen,asrà per il prossimo.

  4. succede di continuo barto, proprio di continuo.

  5. a me, succede. Quando sono i cinquanta euro per vivere tutta la settimana, li’ si, é dramma.

    Elo

    ps.
    piaciuti i wilco?

  6. Sai che mi sono limitato all’ascolto in streaming dal loro sito quel giorno (di cui ho scritto le impressioni in un post precedente) e il file che mi hai mandato tu ancora non l’ho ascoltato… Rimedierò 🙂

Rispondi

