Ed io morirò
Morirò
Di fame
E alla fine tu
M’illudi
In laude

Non merito, non merito, non merito…

Prima o poi
Mi sparerai alle spalle, Angie

Ho perso
L’amore
Ora so
L’ho sparso
Sul suolo
Ora so

Peggio di noi
Non si può stare, credimi

Non resisti e un po’
Stai male
Non parli più
In fondo c’era poco
Da dire
Non parlerai più
Perfetto il giorno muore
E non ridi più
In fondo c’era poco da ridere
Ti troverai nuda
Non cresce più poesia
Non cresce più poesia
Dio mi tiene giù
Dio mi preme giù
Eppure riuscirò
Finché c’eri tu
Finché c’eri tu
Dal buio riuscirò
L’amore è oblio
E annebbia gli occhi tuoi
E’ assurdo ormai
Io annebbierò nei guai
E’ chiaro che sei fuori di me
Quando il mare era blu
E il cielo era blu
Puoi fregare gli dei, fregare gli dei
Se mi amassi di più non temerei più
Resti immobile negli occhi miei, giuro immobile
E’ come uno scivolo negli occhi miei, resti immobile
E’ forse un nodo negli occhi miei, li ritroverai
Percorri lo scivolo negli occhi miei, li ritroverò
Macroonde

Conto che durerà un po’
Deriso dalla folla il clown
Guarda la fine che fai
Deriso dalla folla il clown
Gonfio di numeri ormai
Deriso dalla folla il clown

Come puoi vivere a testa in giù

Credo di far
Parte di un incubo
Ora lo so

Tanto alla fine ciò che fai
Credimi amore non basta mai

Dottore ridammi euforia
Se nuoto nel fango è solo colpa mia

Pubblicato il marzo 21, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 8 commenti.

  1. la domanda è:

    Alberto Ferrari, ma cosa ci vuoi dire???

    bah…

  2. Probabilmente che nella sua vita ci sono stati periodi migliori di questo 🙂

  3. ma porca micetta!
    ok ci sono stati sicuramente…ma c’è modo e modo!

    😀

  4. sì ma soprattutto ci dice che hanno fatto un album coi controcazzi… è veramente… grandissimo album…

  5. nulla da eccepire, un buon album…

    PS: sono l’unico nostalgico di Solo un Grande Sasso?

  6. ma è quella dei rolling S. ?!

  7. Nono, non si sono certo messi a fare la traduzione italiana del brano dei Rolling Stones, ci mancherebbe…

  8. all’utente del commento#5: il grande sasso rimarrà inarrivabile da qui all’eternità. d.

Rispondi

