Forumolimpia Team – Azzurra Albiate 70-60

Segnare 70 punti non è impresa di tutti i giorni al livello cestistico in cui siamo collocati. Prendiamo l’esempio della nostra squadra, che può tranquillamente essere considerata di medio livello, dato che, facendo due conti, abbiamo giocato 25 partite da quando esistiamo e abbiamo un recordi di 12 vinte e 13 perse. Bene, ieri è stata solo la seconda volta in cui siamo riusciti a far cominciare il nostro punteggio con il 7. Ci siamo riusciti perchè siamo stati bravissimi a far girare la palla e ancora più abili a trovare gli spazi nella loro difesa nei quali andare a colpire. anche loro ovviamente si sono costruiti molti buoni tiri, ma a differenza nostra li hanno trovati prevalentemente a distanza piuttosto alta da canestro, quindi con più possibilità di sbagliarli. L’unica cosa in cui abbiamo peccato è stata, come spesso capita, la necesaria attenzione a rimbalzo, però nei minuti finali punto a punto anche lì siamo stati concentrati e siamo riuscirti a prendere qualche punto di vantaggio risultato decisivo per costringere loro al fallo sistematico.
Ora siamo 2 vinte e 1 persa nel primaverile, speriamo che le ali dell’entusiasmo ci spingano ad un altro paio id vittorie che ci darebbero quasi certamente l’accesso ai playoff (questo torneo ha una regular season di sole 6 partite). La prossima è mercoledì, io mancherò perchè suonano i Midlake, spero tanto di ricevere buone notizie.

Annunci

Pubblicato il aprile 12, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. OT sui Perturbi: parto adorandoli, per cui non sono obiettiva. d’altra parte, avendo alte aspettative sarebbe più facile essere delusa, immagino.
    Fatto sta: al terzo ascolto, PPFF lo trovo splendido.

  2. ma dai, albiate é vicino a me! lo fate un ritorno ad albiate?

    elo

  3. Uffa Elo ,purtroppo no, il primaverile è corto e ha partite di sola andata. Se la squadra esisterà anche l’anno prossimo e li incontriamo nell’invernale ci sarà sicuramente andata e ritorno 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: