Dunque

Giovedì sera ho visto un ottimo concerto di due ottime bands italiane che spero faranno strada. Vabbè sui canadians si può essere quasi certi di un radioso futuro. Lo srtesso spero tanto per i News For Lulu da Pavia, veramente notevoli!

Venerdì sera ho visto un concerto immenso di un gruppo italiano che ho sempre stra adorato ma che ora è arrivato evidentemente al top della sua espressione artistica. Inm un’ora e 45 il confornto tra le canzoni di Requiem e quelle vecchie è stato favorevole alle nuove in modo assolutamente evidente e quasi imbarazzante. Le varie Spaceman, Ultranoia, Luna e compagnia cantante hanno davvero fatto la figura delle canzonette a confronto di Il Caos Strisciante o Don Calisto o Non Prendere L’Acme Eugenio. E non dico che le vecchie non mi siano piaciute, anzi, le ho cantate fino a sentire la gola che bruciava. Però quest’ultimo disco è veramente troppo meglio, dal vivo è risuyltato chiaro come il sole. ah, devo proprio dire di che band sto parlando?

Sabato sera ho visto un’altra ottima band italiana dal vivo, i Fake P, mi pare siano di Legnago o comunque della zona di Verona. Il resto della serata padovana ha dato la solita bella musica e l’ancora migliore compagnia. E una scoperta che non mi sarei mai aspettato…

Ieri mi sono goduto una giornata in altrettanto bella compagnia, ho girato più per Padova stavolta rispetto a tute le altre volte in cui sono andato lì, e la sera ho trepidato per la mia Olimpia, abbiamo perso ma cela siamo giocata e il fascino dell’adrenalina che ti dà una partita del genere è sempre di un certo livello.

Stasera Maximo Park.

Pubblicato il aprile 16, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 3 commenti.

  1. a saperlo ti avrei seguito per requiem. che stranamente piace tanto anche a me.

    stasera!

  2. sorvoliamo sulla scoperta

Rispondi

