Provvisoriamente

Questi sono i gruppi che, in base agli orari segnati sul sito, dovrei riuscire a vedere a Brighton. Il condizionale è sempre d’obbligo, comunque

Kubichek
Jason Pegg Clearlake
Hot Club De Paris
The Besnard Lakes
Cut Off Your Hands
Gallows

Pigeon Detectives
Art Brut 
Battle
Foals
Holloways

Ripchord
Tiny Dancers
Mumm-Ra
Good Shoes
Benni Hemm Hemm

Pubblicato il maggio 4, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. vieni a votare il tuo album preferito degli oasis!!!!

  2. Barto eccoti il link del tuo primo attesissimo cortometraggio!

  3. I miei hot club de paris patatini! :)) dì loro che io li amo 🙂 sebbene mi rivedrei volentieri anche gli Holloways.

  4. Barto!!
    ma insomma, il 21 maggio esce il singolo dei my vitriol e non dici niente???????
    war of the worlds. sono davvero curioso…

  5. uff.. io mi sto organizzando per andare al southside ma non sanno nemmeno cosa sia un calendario o una line up.
    o per lo meno non mi è chiaro come siano organizzati i giorni.
    😦

  6. ma sì che l’avevo detto, ora non ricordo quando, ma avevo anche fatto una news apposita su musicboom 🙂
    E comunque, parlando di questo festival, sono spariti i Voxtrot dalla lineup, tristezxza 😦

  7. sticazzi barto non ne conosco neanche uno!!!!!!!!
    cosa mi sta succedendo, non sono più abbastanza indie!!!!!!
    NUOOOOOH

Rispondi

