Classifica dei 5 concerti consecutivi

Al quinto posto
The Pipettes + The Long Blondes (ma la colpa è tutta delle Pipezze, sfigate ed inutili dal vivo come su disco. I Long Blondes invece bravi, e poi Kate, che donna, stilosa, carismatica e con una gran voce sul palco, carinissima e disponibile fuori. L’unico difetto è che non le piacciono i Mumm-Ra, ma ci si può passare sopra…)

Al quarto posto
Non Voglio Che Clara (mi avevano detto che dal vivo erano scarsi, invece a me sono piaciuti, pur con un’acustica non perfetta. Lievi ed intimisti come su disco, ed era quello che volevo. Bravi)

Al terzo posto
Bloc Party (solidi, compatti e coinvolgenti. Non dico di più perchè è in arrivo un live report)

Al secondo posto
Mark Gardener (lo amo sempre di più, le canzoni nuove dal vivo avevano quella leggera consistenza in più che le ha rese anche meglio che su disco, dove già sono splendide. E i quattro pezzi dei Ride sono stati semplicemente fantastici, soprattutto l’inaspettata Taste in chiusura)

Al primo posto
I’m From Barcelona (il concerto dell’anno, livelli di divertimento e di ammore – sì, con due emme – collettivo stile Flaming Lips, e non sto scherzando. anche qui arriverà il live report)

Intanto l’Olimpia è seconda, e da domani l’unco slogan ammesso sarà M. Varese (non dico per cosa sta M. per rispetto all’unico tifoso varesino che legge questo blog, ma non è difficile capirlo, credo…)

Pubblicato il maggio 15, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. un mio amico li ha visti a roma i barcelona e mi ha detto che sarei dovuto andare perchè sono incredibili.
    purtroppo non ho potuto e non sai quanto ho rosicato.. adesso poi che sento che anche tu dici lo stesso. che palle.
    ieri sera me ne sono andato alla terza canzone delle pipettes, non reggevano proprio il paragone coi long blondes e ho pensato che sarebbe stato meglio andare a casa con in testa weekend without makeup invece di abc.

  2. io ho avuto brutte recenzioni dal concerto del BP a bologna.
    davvero commenti un po’ così.

    cmq anche tu con le pippeppe…. non avei già dato la scosa volta.

    immagino che i non voglio che li hai beccati al goganga. stavo per esserci anche io… poi il fisico nn ha retto

  3. No. con le Pipezze non avevo ancora dato, e mi guarderò been dal ripetere l’esperienza…
    Sì, era al Goganga, peccato che tu non sia riuscita a venire!
    Sui Bloc Party l’unico giudizio che ho avuto della data bolognese era positivo…

  4. mmm… magari le aspettative del mio contatto erano tarate male X-)
    so di cali di voce.
    di momenti un po’ lenti.

    barto la prossima volta che sei nella mia zona e sai di qlcs free, fammi sapere che ci sei!!!!

  5. Barto non nasconderti “Merda Varese” è sempre “Merda Varese”!

  6. povere pipettes…ognuno si guadagna il pane come può, il che è tutto dire 🙂 cmq anche io eviterò di ripetere l’esperienza, tr partyyyyy!! fa male…

  7. barto c’ero anche io dai bloc party! però ero.. “al secondo anello” 😀

Rispondi

