Il forum dei Kent

Ragazzi, è tornato il forum dei Kent!

(e chissenefrega, diranno tutti, salvo due o tre lettori di questo blog?)

Eh, ma voi non potete capire gli anni e anni spesi a parlare prima dei Kent e dopo, per molto più tempo e molte più pagine, dei cazzi nostri. Quando poi ci siamo conosciuti di persona è stato un disastro, se penso a quante decine di pagine di off topic c’erano mi viene la nostalgia ancora adesso.
Sì, perchè il forum è stato improvvisamente chiuso, così senza un perchè, senza qualcuno che ci avvisasse che ehi, i vostri anni di cazzeggio non saranno più documentati online. Chessò, potevano fare in modo di avvisarci che almeno si poteva tentare di salvarli almeno per noi stessi, non dico di rimetterli online che era troppo.
Ora che è tornato, ovviamente il nostro topic non c’è più.
E io cosa faccio? Mi metto ora a parlare dei Kent quando il disco esce a fine anno (forse)?
Apriamo un altro topic di cazzeggio? No. non avrebbe senso, credo.
Ho visto che due delle tre compagne di lungo corso hanno già postato sul forum nuovo (che poi non ho capito se mi devi ri-registrare, io ho provato col mio user e password di quello vecchio ma mi dà un messaggio in svedese che non capisco).
Boh, per ora non scriverò niente, credo, a meno che non trovi una discussione particolarmente stimolante.

Pubblicato il maggio 25, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 1 Commento.

  1. dai barto, ce la possiamo fare a ricreare il cazzeggio perduto!!
    a fondo pagina adesso c’è un tasto che ti fa cambiare la lingua e puoi metterlo in inglese. Per la password, la gaia mi ha detto che devi mandare a henrik una ,ail per chidergliene una nuova, oppure creare un account completamente nuovo, se preferisci.

Rispondi

